Le fashion blogger italiane e influencer da seguire

Le fashion blogger italiane e influencer che fanno tendenza

fashion blogger italiane da seguireINSTAGRAM
Sapresti dire quali sono le ragioni del successo di fashion blogger italiane più famose? Una delle fashion blogger e produttori più celebri è Chiara Ferragni, la cui fama è diventata un caso di studio in una prestigiosa università degli Stati Uniti. Scopri i segreti di 13 fashion blogger italiane famose, dentro e fuori dai social.
1
chiara ferragni
13 Fashion Blogger e influencer che fanno tendenza: Chiara Ferragni
INSTAGRAM
Chiara Ferragni a soli 29 anni è riuscita a creare un impero: la partita nel 2009 con il fashion blog The Blonde Salad, ha continuato con la linea di scarpe omonima con un fatturato di 10 milioni di dollari. Il suo successo è diventato un case study ad Harvard.
Con 6,5 milioni di iscritti a Instagram, ora ha messo radici a Los Angeles. What else?
2
alessia marcuzzi
Le 13 Fashion Blogger italiane e produttori italiani che fanno tendenza: Alessia Marcuzzi
INSTAGRAM
Alessia Marcuzzi, volto noto della tv quanto anima e cuore del sito La Pinella, ha ottenuto un notevole successo anche come fashion influencer.
Con 2,5 milioni di follower su Instagram, dispensa consigli e chicche fashion a tutte le sue fan, condivide i momenti quotidiani da mamma felice e laboriosa con la freschezza e l'ironia che la contraddistinguono. E per non farsi mancare nulla in firma anche Marks&Angels, una linea di borse boho-chic.
3
chiara nasti
13 Fashion Blogger italiane e produttori italiani che fanno tendenza: Chiara Nasti
INSTAGRAM
Chiara Nasti, nemmeno 20enne e dispongono di seguito impressionante: 1,2 milioni click here di iscritti a Instagram e un sito che porta il suo nome, ricco di foto e molto cliccato. Il suo stile è sexy e si guarda al futuro motivata per capire tutti i suoi frutti...
4
chiara biasi
Le 13 Fashion Blogger e produttori italiani che fanno tendenza: Chiara Biasi
INSTAGRAM
Chiara Biasi, 27 anni di Pordenone, dopo l'incontro con Chiara Ferragni in Milano, in aggiunta a moda decide di scommettere su di sé.
Diventa stilista il bikini, per cui ha un debole e firma Bikini Lovers e Poisson d'Amour. Questi ultimi amati e indossati anche da Rihanna e Bella Hadid.
Fidanzata con il calciatore Simone Zaza, opererà con l'Inghilterra, visto che l'attaccante ha appena firmato con il West Ham.
5
eleonora carisi
Le 13 Fashion Blogger italiane e produttori italiani che fanno tendenza: Eleonora Carisi
INSTAGRAM
Eleonora Carisi, la bella torinese 32 anni, dall'ipnotico un neo in un angolo del labbro superiore, apre il tuo blog Jou Jou Villeroy nel 2010 e imboccare la strada del successo.
Diventa il volto di molte marche e importanti su Instagram conta 548 mila follower. Il suo nuovo matrimonio è stato un media event: il romanticismo e glamour al momento giusto, come solo le favole sanno esserlo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Le fashion blogger italiane e influencer da seguire”

Leave a Reply

Gravatar